WordPress

WordPress per iPhone

Scrivi sul tuo blog ovunque tu sia

WordPress per iPhone/iPod Touch consente l'accesso al pannello di amministrazione di un blog creato con il CMS WordPress. Un'applicazione promettente e gratuita che però ha mostrato alcuni problemi strutturali durante i nostri testSei un blogger?...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Consente l'accesso a WordPress
  • Crea, modifica e pubblica nuovi post
  • Gratuito

CONTRO

  • Occasionali crash durante il test
  • In inglese

Utile
6

WordPress per iPhone/iPod Touch consente l'accesso al pannello di amministrazione di un blog creato con il CMS WordPress. Un'applicazione promettente e gratuita che però ha mostrato alcuni problemi strutturali durante i nostri test

Sei un blogger? Usi la piattaforma WordPress per gestire il tuo blog? Se la risposta è positiva, l'applicazione per iPhone WordPress potrebbe interessarti.

Il programma offre l'accesso a tutti gli elementi principali del noto Content Management System (CMS): stesura di nuovi post, modifica di quelli esistenti, creazione di bozze, caricamento di immagini e così via. Qualunque aggiornamento avviene in tempo reale.

Davvero niente male sulla carta, ma purtroppo durante i nostri test WordPress è andato occasionalmente in crash, non consentendoci l'accesso al blog né la pubblicazione di un nuovo articolo. In più, la tastiera tattile non sembra particolarmente comoda per la stesura di lunghi post.

Moderazione dei commenti Strumenti per ridimensionare le foto

Migliorie

  • Moderazione dei commenti Strumenti per ridimensionare le foto

Le più scaricate Browser per iphone

WordPress

Download

WordPress 11.9

Opinioni utenti su WordPress

Sponsorizzato×